Dasha e Jacopo

VILLA ISOLANI, UN MATRIMONIO TRA LA RUSSIA E L’ITALIA E UN CLIMA DI FESTA CHE SI RESPIRA DALL’INIZIO ALLA FINE

Ottobre, una bella giornata di sole e un matrimonio russo-italiano nella Sala Rossa della mia bella Bologna.

Dasha e Jacopo sono sposi giovani, emozionati e dolcissimi. Ad aiutare Dasha a prepararsi c’è la sua famiglia, venuta dalla Russia e sono tutti visibilmente felici e partecipi.

La mamma la trucca, la pettina e tutti contribuiscono a loro modo!

La cerimonia in Comune è molto sentita e amici e testimoni non risparmiano le lacrime.

Ci prendiamo cinque minuti, mentre gli invitati cominciano a dirigersi verso Villa Isolani, per scattare qualche foto in Piazza Maggiore. Per Jacopo Bologna è la città di nascita, mentre per Dasha è la città che la accolta e dove si sta preparando ad abitare ed entrambi ci tengono ad avere qualche ricordo fuori dal Comune che li ha sposati.

A Villa Isolani, dove si tiene il ricevimento, ci aspetta un pomeriggio assolato, ancora caldo, un clima di festa e una bellissima luce.

Durante il pranzo si tengono discorsi in doppia lingua e tutti trovano il modo di comunicare anche dove la lingua è un ostacolo, è sempre bello vedere come le feste abbattono le distanze!

Dasha e Jacopo hanno dato inizio alle danze ballando abbracciati tra di loro ed è stato bello vederli così felici insieme.

L’atmosfera di Villa Isolani è molto rilassante, c’è spazio per muoversi, per ballare, per un contesissimo lancio del bouquet!

E regala anche scorci nel verde molto belli, soprattutto dove la natura cresce più indisturbata e aggrovigliata.

Per vedere qualche foto di coppia in contesti diversi ti rimando alla gallery cliccando QUI!

Date
Category
Wedding