Francesca e Davide

COLORI AUTUNNALI, VINO E VIGNETI AL TRAMONTO PER IL MATRIMONIO ALLA TENUTA BONZARA DI FRANCESCA E DAVIDE

Quando ho incontrato Francesca e Davide mi hanno subito reccontato che hanno scelto di sposarsi in Ottobre perchè sono amanti della stagione autunnale, dei suoi colori caldi, dei vigneti e soprattutto del vino, argomento del quale sono in effetti parecchio esperti e che fa da tema all’intero matrimonio.

Scegliere come location per il loro matrimonio la Tenuta Bonzara è stato, credo, molto immediato e semplice per Francesca e Davide. La giornata è stata gentile è ci ha regalato un tramonto stupendo tra le vigne della Tenuta Bonzara che era esattamente quello che speravamo di trovare!

Bellissimi i centrotavola autunnali in palette con le zucche decorative (allestimento floreale Fiori di Anna)!

Il matrimonio di Francesca e Davide è stato davvero curato nei dettagli.

La cerimonia civile presso l’Abbazia di Badia è stata elegante e molto sentita al tempo stesso, la cena a luci soffuse e aranciate è stata romantica e nessuno, ma davvero nessuno, si è rifiutato di ballare!

La Tenuta Bonzara si è rivelata la location perfetta per un matrimonio nel mese di ottobre. La sala interna è spaziosa e consente di essere allestita con le tavolate imperiali che, personalmente, preferisco ai tavoli tondi. Non è sempre facile trovare location che al chiuso rendano quanto all’aperto, in questo caso la scelta è stata indovinata.

La passeggiata nelle vigne, con il sole al tramonto e il vento che scompigliava abito e capelli è stata la ciliegina sulla torta!

Se vi piacciono i matrimoni autunnali ve ne consiglio un altro, con un clima un po’ meno fortunato am un’atmosfera altrettanto unica, da sbirciare QUI!

Date
Category
Wedding
Tags
Cerimonia Abbazia di Badia, Fotografo Matrimonio Bologna, Matrimonio Autunnale, Matrimonio Monte San Pietro, Matrimonio Tenuta Bonzara