Sara e Mattia

UN MATRIMONIO NEL PARCO DI MONTEBELLO ELEGANTE, MA RUSTICO ALLO STESSO TEMPO E UN TRAMONTO DA FAVOLA

Sara e Mattia si sono sposati in una perfetta giornata di Luglio nelle colline del Reggiano, dove abitano immersi nel verde, scegliendo per il ricevimento del loro matrimonio la bellissima location del Parco di Montebello.

Sembrano usciti da una rivista, ma sono reali, giuro! Dagli allestimenti floreali indovinati, al vestito scenografico di Sara, dagli amici partecipi ed entusiasti fino ad un tramonto da togliere il fiato, tutto è stato perfetto.

La scelta di utilizzare le tavolate nonostante il numero di invitati non fosse ridotto è stata particolarmente azzeccata in questa location, il Parco di Montebello, che si prestava molto bene e ha reso l’atmosfera della cena molto festosa e conviviale.

Ho avuto la netta impressione che gli sposi si siano divertiti quanto i loro invitati, ed è esattamente così che dovrebbe sempre andare!

In particolare di questo matrimonio ho un ricordo bellissimo dell’allestimento. Il Parco di Montebello, infatti, è già un luogo molto suggestivo, ma il tableau realizzato con una vecchia porta, l’illuminazione azzeccata nelle varie situazioni, l’aperitivo con la musica dal vivo e la cena allestita un altro contesto, hanno conferito una grande cura a tutto il ricevimento e hanno permesso una vasta varietà di scatti.

A volte, infatti, capita che tutto si svolga nello stesso luogo e fotograficamente il servizio può risultare un po’ noioso. Diversificare invece i momenti della festa con allestimenti anche minimali, ma precisi e curati può fare davvero la differenza sia per valorizzare l’evento in se (che è sempre la cosa più importante), ma anche sul risultato finale del servizio fotografico.

Allestimenti bellissimi Il Chiosco di Lidia

Location Ricevimento Parco di Montebello

Abito da Sposa Boutique Alba

 

Se ti piacciono i matrimoni in collina ti suggerisco di sbirciare qui!

Date
Category
Wedding